Eventi, Appuntamenti & Scadenze!

martedì 3 giugno 2008

Ragazzi di Battipaglia... (a volte) mi fate schifo!! - Degrado in piazza Conforti

Vorrei sapere tanto cosa passa in testa alla gente!!

Ieri mattina volevo prendere un caffè con una mia amica e le dò appuntamento a piazza Conforti... la famosa piazza dei ragazzi!

Siccome sono galantuomo arrivo un quarto d'ora prima... ecco cosa devo vedere nella piazza principale per noi giovani...







Lattine sui muretti, l'acqua della fontana che va tra il verde e il marrone, rifiuti di ogni genere che galleggiano su in bella vista... mi fa schifo... anzi mi fanno schifo coloro che fanno queste schifezze!

Ragazzi la situazione è grave... qui non c'è amore per il territorio... qui non c'è amore per la propria casa!

Che poi... la cosa che più mi fa andare in bestia è che sono gli stessi ragazzi che frequentano la piazza a ridurla così! Ma proprio che vi piace a stare nella merda?? E poi vi permettete pure di criticare gli zingari... quelli so meglio di noi!!

Temendo di fare una pessima figura portando lì la mia amica... opto per piazza Madonnina...che fortunatamente è tutta un altra cosa (almeno a livello di decoro)...



Ragazzi... grazie di cuore per la vostra inciviltà!! Senza parole...

Ovviamente la mia critica e la mia rabbia sono rivolte verso quella stretta minoranza di ragazzi che si comporta così... fortunatamente la maggior parte ha ancora un senso civico e sa cosa sia un cestino dell'immondizia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

C'hai ragione...e se questi incivili continuano rimanere tali è giusto che a Battipaglia non ci sia niente,perchè certa gentaglia non si merita niente!prima rovinano quel poco di buon che c'è e poi si lamentano...mi associo al tuo "mi fate schifo".