Ieri mattina volevo prendere un caffè con una mia amica e le dò appuntamento a piazza Conforti... la famosa piazza dei ragazzi!
Siccome sono galantuomo arrivo un quarto d'ora prima... ecco cosa devo vedere nella piazza principale per noi giovani...







Ragazzi la situazione è grave... qui non c'è amore per il territorio... qui non c'è amore per la propria casa!
Che poi... la cosa che più mi fa andare in bestia è che sono gli stessi ragazzi che frequentano la piazza a ridurla così! Ma proprio che vi piace a stare nella merda?? E poi vi permettete pure di criticare gli zingari... quelli so meglio di noi!!
Temendo di fare una pessima figura portando lì la mia amica... opto per piazza Madonnina...che fortunatamente è tutta un altra cosa (almeno a livello di decoro)...




Ovviamente la mia critica e la mia rabbia sono rivolte verso quella stretta minoranza di ragazzi che si comporta così... fortunatamente la maggior parte ha ancora un senso civico e sa cosa sia un cestino dell'immondizia!
1 commento:
C'hai ragione...e se questi incivili continuano rimanere tali è giusto che a Battipaglia non ci sia niente,perchè certa gentaglia non si merita niente!prima rovinano quel poco di buon che c'è e poi si lamentano...mi associo al tuo "mi fate schifo".
Posta un commento