Eventi, Appuntamenti & Scadenze!

lunedì 16 giugno 2008

Le foto della Ciclolonga 2008 - Stasera Comitato Taverna delle Rose

E' stato un weekend davvero pieno di impegni e di emozioni sia per noi del sito che per la città di Battipaglia intera!

Ci sarebbe da parlare della Notte Bianca, della Ciclolonga, della nostra raccolta firme promossa ed organizzata in un solo giorno, della disfatta della Battipagliese, degli spettacoli di ieri sera che si sono conclusi con la presenza di Pasqualino...

Troppa carne a cuocere... tratteremo tutti questi argomenti ma nel giro dei prossimi giorni perchè servirebbe una redazione giornalistico e non un semplice blog!

Comincio con questa lettera inviatami da un nostro lettore

"Grazie signor sindaco, grazie giunta comunale... grazie Radio Castelluccio!

A nome di una cittadinanza che in genere non ha occasioni di socializzare, di uscire, di divertirsi...


E' stato bello vedere i miei concittadini riappropiarsi, anche se per poco, degli spazi a misura d'uomo!

Ho visto famiglie unite, ho visto una miriade di carrozzine, ho visto bambini allegri, ho visto anziani passeggiare, ho visto abbracci e baci tra parenti e amici che forse non si vedevano da tanto, ho visto una coppia di anziani con le stampelle passeggiare senza l'ansia di attraversare in fretta la strada.

Ho sentito della buona musica nella varie postazioni, ho visto spettacoli molto divertenti... gli artisti per la strada tutti bravissimi!

Grazie!!!

Antonio P."

Continuo col ringraziare gli amici del nostro sito, Vincenzo e Alessia, e agli amici dell'Associazione Tuscè, Carmen e Bruno, che ci hanno aiutato ad organizzare la raccolta firme da noi promossa a favore di piste ciclabili e di posteggi per le bici nel centro cittadino.

Ma ora eccovi alcune delle foto che ieri vi avevamo promesso...cliccateci sopra per ingrandirle...



Inoltre già siete presenti su youtube immortalati in questo splendido video... godetevelo tutto!



Vi ricordiamo che il blog vive per la Battipaglia che ha voglia di vivere!!

Riunione comitato di quartiere Taverna delle rose
Stasera, 16 giugno 2008, presso la sede in via Marconi, il "Comitato di quartiere Taverna delle rose" invita tutta la cittadinanza a partecipare alla riunione che discuterà i seguenti punti:
  • Iniziative a favore del quartiere
  • Problematiche
  • Urbanistica
  • Manifestazioni estive

Chi è interessato ci vada... sosteniamo queste iniziative...come dice Lucio...

DIAMO UN SEGNO DI VITA

2 commenti:

84091 ha detto...

E' bastato chiudere al traffico Via Mazzini per due sere per riempire Battipaglia di gente, e' vero c'erano anche delle manifestazioni, ma io credo che chiudere al traffico via Mazzini il venerdì, il sabato e la Domenica sarebbe un modo per incentivare la gente a Fare una passeggiata nella propria citta', complimenti per il blog cerca di promuoverlo

Anonimo ha detto...

...organizziamo una raccolta di firme per istituire una zona traffico limitato a via Mazzini nei fine settimana, cosi come accadeva anni fa..
battipaglia è viva!!! sabato e domenica le strade erano piene di cittadini che passeggiavano... raccogliamo le firme, ascoltiamo i pareri dei negozianti del centro.. battipaglia ha bisogno di questo.. io sono pronto a darvi una mano.. organizziamoci per la città