Eventi, Appuntamenti & Scadenze!

giovedì 19 giugno 2008

Vergognoso degrado nel quartiere di Via Olevano

Battipaglia è un paese dal degrado spaventoso: strade, spiagge, piazze, aree verdi... la maggior parte di esse è lasciata in uno stato vergognoso!!

Continua la nostra sezione dedicata al degrado cittadino... questa volta tocca al quartiere di via Olevano.

Accanto allo stadio Sant'Anna (anche su questo impianto sportivo tante sarebbero le cose da dire!) c'è (c'era!) una specie di villetta comunale. Questa struttura era stato tanto desiderata dagli abitanti del quartiere in quanto, fino a qualche anno fa, l'area era dimora fissa degli zingari.

L'amministrazione interviene e mette a punto un gioiellino: un campo da calcetto per i ragazzi, un campo da bocce per gli anziani, fontane, giardini e tavolini... una bella "villetta" in grado di accogliere tutta la famiglia, dai piccolissimi agli anziani!

Oggi, 19 giugno 2008, di quella struttura non è rimasta neanche l'ombra: il campo da calcetto è stato devastato, il campetto di bocce mai ultimato, l'erbaccia è cresciuta così alta che hanno preferito recintare tutto e non far accedere nessuno sui giardini, i tavolini sono inaccessibili, l'ingresso è fatiscente, munnezza di ogni genere buttata di qua e di là... ma PERCHE'?

Perchè non sappiamo tenerci niente? Perchè facciamo le cose e poi le lasciamo morire? Perchè non vogliamo bene a noi stessi e alla nostra città?

Godetevi lo spettacolo...


1 commento:

Anonimo ha detto...

teppistelli vergonatevi!