Eventi, Appuntamenti & Scadenze!

venerdì 18 luglio 2008

Sparatoria in città! - 3° Comunicato Stampa Baratta

Tragedia sfiorata nella tarda mattinata di ieri... Battipaglia come il far west!

Alle 13.20 circa, quindi in pieno giorno, si è verificata una sparatoria nei pressi del Bar Catino (Concys).

Un imprenditore caseario della zona aveva da poco prelevato alla Banca Monte dei Paschi di Siena una discreta sommetta... 17mila euro.

Stava tornando a casa quando 2 motociclisti gli hanno sbarrato la strada nei pressi del Concys Bar e lo hanno minacciato con delle pistole.

L'imprenditore, in un primo momento, consegna la somma di 7mila euro ma i malviventi gli dicono di non fare il furbo e di consegnare loro l'intera somma. La cosa sembra alquanto strana... i rapinatori sembrano essere sicuri del malloppo che ha prelevato l'imprenditore... una soffiata all'interno della banca?

In ogni modo, preso (giustamente!) dalla paura, l'imprenditore consegna loro l'altro mazzetto... quello di 10mila euro!

Sembra tutto finito quando accade l'inimmaginabile... l'imprenditore è a sua volta armato e comincia a sparare sui criminali in fuga!

Nessun colpo , però, sembra aver raggiunto i rapinatori... solo tanto spavento tra i passanti e qualche auto danneggiato dai proiettili.

Si è dunque sfiorata una tragedia... fortunatamente oggi parliamo solo di una rapina e non di qualche omicidio colposo!


COMUNICATO STAMPA
A.S. BARATTA BATTIPAGLIA N°3 (2008-09)

L’A.S. Baratta Battipaglia comunica che in data odierna è stato perfezionato l’ingaggio del centrocampista Massimo Caggianese. Nato il 09-02-1982, il calciatore ha concluso la stagione regolamentare con la maglia del Comprensorio Valdianese (Promozione, girone D) ma ha anche vestito le casacche di Futura Pollese, Santarsenese e molte compagini di categoria superiore.

Entusiasta tutta la dirigenza bianconera per la conclusione positiva della trattativa. Prende la parola il presidente del Baratta Battipaglia, Lucio Rossomando: «Con l’acquisto del forte centrocampista Massimo Caggianese, strappato a molte società, anche di categoria superiore, si conclude la campagna acquisti del Baratta Battipaglia che si appresta a disputare il prossimo torneo di Promozione con ambizioni di media alta classifica».

Per la verità, qualche altra operazione avverrà per ciò che riguarda gli under: «Siamo in attesa di concludere – continua Rossomando – in collaborazione con la Battipagliese, del patron Carmine Pagano, un paio di trattative riguardanti gli under». Nel prossimo torneo di Promozione, insieme al Baratta Battipaglia, ci sarà anche un’altra squadra della città capofila della piana del Sele, il Real Taverna: «In qualità di presidente del Baratta Battipaglia, insieme al mio vice Alberto Lecce, diamo il benvenuto alla compagine del Real Taverna del presidente Mario Panico a cui vanno i migliori auguri per la prossima stagione».

In data odierna è stato stabilito anche il romitaggio estivo. La truppa, capeggiata dal tecnico Antonio Barbera, si radunerà, dal 17 agosto, nell’immenso verde del centro sportivo Social Gana Club sito in località Serroni di Battipaglia.

Nessun commento: