Eventi, Appuntamenti & Scadenze!

giovedì 31 luglio 2008

Termina ufficialmente l'era Barlotti

Questa volta è finita davvero... nessun ripensamento... nessun passo indietro.

Da oggi, 31 luglio 2008, Battipaglia per l'ennesima volta non ha un sindaco!


Ieri si è svolto presso il centro sociale l'ultimo e patetico Consiglio comunale dell'era Barlotti. La maggioranza assoluta del Consiglio comunale, quindi 16 rappresentanti, hanno firmato la sfiducia al sindaco dimissionario.


Finisce l'ennesima disfatta politica battipagliese
...


Tirando le somme possiamo solo affermare che si sono buttati altri 2 anni... 2 anni in cui Battipaglia poteva risollevarsi dal suo squallore ed invece ha continuato a scavare il fondo!


Gennaro Barlotti
è rimasto la persona per bene che si poteva e che si può guardare negli occhi... ma onestamente non ha fatto (e nessuno lo ha aiutato!) niente per il proprio paese.


Ci siamo finalmente liberati da un Consiglio e da una Giunta in parte incompetente, in parte pigro, in parte non motivato...


Dispiacere e solidarietà vanno invece a coloro che hanno lavorato seriamente e che hanno tentato di dare il proprio contributo alla città che amano.

Ci aspettano altri mesi di commissariato... ad aprile molto probabilmente si ritornerà alle urne.


Mi raccomando... vedete a chi date il voto!

"Non vendiamoci"
per una pizza o per la promessa di qualche favore personale. Credo sia molto più importante affidare la nostra città a qualcuno che ci tiene veramente... qualcuno che faccia del bene a 360°... qualcuno che faccia svegliare la città da questo profondissimo coma!


Sperando che ci sia qualcuno disposto a farlo...

Nessun commento: