Eventi, Appuntamenti & Scadenze!

sabato 12 luglio 2008

Shopping di sera - Inaugurazione poste centrali

Come si vociferava da tempo... stasera, sabato 12 luglio 2008, i negozi saranno aperti fino a tardi... dalle 19 alle 23!

L'idea è nata subito dopo il successone della prima Notte Bianca di Battipaglia, quella organizzata da Radio Castelluccio e lo staff della Ciclolonga!

Promotrice dell'iniziativa è l'Associazione Rinascita, costituita da numerosi commercianti battipagliesi, il cui intento è cercare di rianimare un attimino la città ed il commercio!

Il commercio... un settore messo sempre più in ginocchio dalle crescenti spese degli esercenti e dalla contemporanea riduzione del potere d'acquisto di noi consumatori! Ricordiamo che da circa 2 settimane sono cominciati i saldi e pure i negozi sono semideserti... che tristezza!

Vediamo stasera cosa succederà....


INAUGURAZIONE POSTE CENTRALI

Dopo mesi di lavoro e diversi mesi di ritardo (le previsioni indicavano marzo come fine lavori) l'ufficio delle Poste Italiane centrali (quelle vicino alla Chiesa!) finalmente riapre i battenti.

Finalmente finisce anche questo incubo!

Ricordiamo che i lavori sono cominciati prima di Natale ed hanno causato numerosissimi disagi: affollamento ed inefficienza degli altri uffici, code sotto sole, vento e pioggia per coloro che si recavano nei container provvisori alle spalle della scuola Amendola, posta inesitata, raccomandate e bollette scomparse o recapitate con settimane di ritardo...

Vabbè... scurdamm'c o passat!

Stamattina alle ore 10 c'è stata l'inaugurazione e le attività riprenderanno regolarmente da lunedi prossimo.

Ricordiamo gli orari:
  • lunedi-venerdi...8.30-18.30
  • sabato...8.30-12.30
Buon weekend!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio tardi che mai!
Finalmente un po' di civiltà nel vivere la propria vita pubblica e burocratica anche a Battipaglia...

Speriamo solo che non sia solo un'operazione estetica senza un reale aumento dell'efficienza agli sportelli. Mi spiego meglio: speriamo che, per es., su 10 sportelli non ne siano attivi solo 5 come succedeva anche in passato.

Comuque, auguri e buon lavoro!!! :)

Anonimo ha detto...

mi spiace ma è peggio di prima...server computer e tabelloni fuori uso...la fila al sole tutta la giornata di ieri..una vergogna!