Eventi, Appuntamenti & Scadenze!

sabato 24 maggio 2008

Battipagliese - Praia a mare.. la sfida si avvicina!

Domani 25 maggio 2008 alle ore 16:30 allo stadio Comunale "M. Tedesco" di Praia A Mare (Cs), la Battipagliese affronterà la squadra locale (il Praia) nella semifinale di andata valevole per i play-off nazionali di eccellenza.

Grandi sono l'attesa e le aspettative da entrambe le parti: da una parte la squadra cosentina che mai nella sua storia è arrivata così vicina al traguardo della serie D, dall'altra c'è una Battipagliese ed un intera città di Battipaglia che si è stancata di militare in questi ridicoli campionati dilettantistici dopo aver giocato per anni nella blasonata Serie C.

Il Praia a mare, allenata da Mister Elio Ferrante, si è dimostrata un ottima squadra ed in queste qualificazioni ha eliminato il Sambiase prima e la Taurianovese poi.

La Battipagliese, allenata invece dal tecnico Liquidato, ha in Mallardo il suo giocatore migliore avendo segnato 33 gol in questa stagione (è racord!) . La squadra bianconera è reduce dall'eliminzaione della Real Ebolitana e da tutti i penosi strascichi di tentata truffa (da parte ebolitana) che vi abbiamo già raccontati.

Ci sarà un pubblico importante..ovviamente per la categoria!
A disposizione degli ospiti ci sono 500 tagliandi, di cui 250 in prevendita alla gelateria Edelweiss e 250 da prendere direttamente allo stadio di Praia!

Da segnalare che giovedi, primo giorno di prevendita, sono stati venduti in poche ore circa 150 tagliandi.. quindi per chi vuole essere sicuro del posto, datevi una mossa! Ah.. sempre la gelateria Edelweiss ha organizzato un pullman per l'occasione..circa 50 posti!

La gara di ritorno è prevista allo stadio Luigi Pastena il 1° giugno sempre alle 16.30. Stiamo vicini alla nostra squadra..FORZA ZEBRE!

P.S.
Vedete un pò chi ha accusato la squadra battipagliese di corruzione.. vedete un pò cosa fa il loro allenatore Ramon Taglianetti! Qui si parla di rapine a volto scoperto..


1 commento:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER IL BLOG.... FORZA BATTIPAGLIA E FORZA BATTIPALGIESE!!!!!