Eventi, Appuntamenti & Scadenze!

mercoledì 14 maggio 2008

Radio Castelluccio compie 32 anni!

Il 14 maggio 1976 nasce la radio della nostra città.. nasce Radio Castelluccio!

E' una novità grandissima per la cittadina.. è la prima emittente radiofonica della storia di Battipaglia.. l'emozione e la soddisfazione è grande tra i cittadini di allora!

La radio nasce da un'idea del signor Mario Rossomando e da quel giorno non ha mai smesso di trasmettere. Piano piano ha preso sempre più consensi e diventa l'emittente principale della Piana del Sele. Altri nostri concittadini provarono nell'impresa di un emittente privata, ma diverse radio locali ebbero vita breve.. ne è rimasta solo 1 (come Highlander)!

La Radio è sempre stata vicina alla città e segue appassionatamente la cara Battipagliese.. esaltandosi negli anni d'oro per la serie C e confortandola nella discesa in eccellenza!

Indubbiamente l'iniziativa più popolare della radio è stata e rimane la Ciclolonga (anche per lei quest'anno sono 32 candeline), l'appuntamento che ogni anno raduni migliaia di battipagliesi in bicicletta!

Quest'anno nasce anche una nuova inizitiva che avrà sicuro successo.. Battipaglia illumina la notte! Il giorno prima della Ciclolonga anche la nostra città avrà la notte bianca!! (Ne parleremo meglio in seguito...)

"Sono passati 32 anni.. il mondo è cambiato.. Battipaglia è cambiata.. e Radio Castelluccio rimane sempre viva! La radio si è adeguata ai tempi moderni ed ora è possibila ascoltarla e vederla su internet con la nuova tv web all'indirizzo http://www.radiocastelluccio.it"

Auguri dal nostro staff.. siamo dei vostri fan sfegatati!!






1 commento:

PASQUALE ha detto...

la ciclalonga è bella però la mia bici lo è di pui'