Eventi, Appuntamenti & Scadenze!

lunedì 12 maggio 2008

Battipagliese...gioia soffocata da possibile vergognoso illecito

LA BATTIPAGLIESE VINCE MA SI INDAGA SU GRAVE ILLECITO

...tratto da www.calciodilettante.org

"Alla fine di una partita infinita, ricca di colpi di scena e giocata con grande agonismo da ambo le formazioni, la Battipagliese accede alla fase nazionale dei play-off eliminando la Real Ebolitana nella finale regionale del girone B. Il carattere e la compattezza del gruppo sono state decisive nella tripla rimonta che i bianconeri hanno condotto sugli avversari...

...Come denunciato da alcuni tesserati della Società Real Ebolitana, la Società Battipagliese è sotto inchiesta per un tentativo di illecito perpretato dal Presidente Pagano in settimana. Lo stesso nella giornata di martedi ha telefonato personalmente ad un tesserato della Real Ebolitana ed al mister Ramon Taglanetti, cercando il loro consenso per 'truccare' la partita, promettendo al primo la somma di € 10.000 ed al secondo la somma di € 20.000.

Le telefonate sono state registrate e subito la Società Real ebolitana, avvisata dai loro tesserati, ha denunciato la notizia all'Ufficio Indagini. L'Ufficio indagini aperto l'inchiesta ed ha inviato da Roma emissari che hanno raggiunto il ritiro della Real Ebolitana a Sarno dove sono stati ascoltati gli interessati. Sono state fornite all'Ufficio Indagini le registrazioni telefoniche dalle quali si evince che il Presidente Pagano in persona ha effettuato le chiamate dai chiarissimi contenuti illeciti.

La Battipagliese rischia grosso a causa di un comportamnto ignobile,vergognoso ed irresponsabile del suo Presidente, che sta mettendo a repentaglio la vita della Societa bianconera oltre alla sua immagine professionale. Aldilà di come finirà, essendo tutto quanto sopra riportato, suffragato da prove tangibili ed inequivocabili, il Presidente Pagano ha infangato i valori dello sport e merita di uscire definitivamente da questo mondo. Ad ore si attendono i risvolti che potrebbero essere clamorosi.

Gaetano Naimoli "

Se tutto questo è vero... ennesimo episodio vergognoso che butta merda sulla nostra città!! Grazie a tutti... grazie da sempre!!





Nessun commento: