Eventi, Appuntamenti & Scadenze!

venerdì 30 maggio 2008

La mela non cade mai troppo lontana dall'albero...

Mercoledì sera alle 21.30 è accaduto un simpatico episodio in piazza Madonnina... due nostri concittadini se le sono date di santa ragione!

Questa volta, però, i soggetti coinvolti nella scazzottata non sono i soliti ragazzacci (senza sensi in testa) ma 2 uomini over 60...mha!

Tutto ha inizio quando poco prima si è verificata una lite tra 2 ragazze... quasi sicuramente per questioni amorose. Sul posto sopraggiungono i rispettivi genitori ed invece di mettere pace...di dare il buon esempio...di farla finita pacificamente... ecco che i padri si dimostrano peggio delle figlie!

Comincia una furiosa rissa quando, ad un certo punto, uno dei litiganti si arma di una sedia presa dal bar vicino e la scaraventa addosso al "nemico". L'uomo colpito va giù e successivamente viene trasportato al pronto soccorso. L'aggressore, che comunque secondo le testimonianze ha subito diversi colpi, si è dato alla fuga ed è ancora ricercato dai Carabinieri!

Ennesimo episodio di buon costume e civiltà del popolo battipagliese!

Ma dico io... dove sono finiti i genitori (in questo caso forse anche nonni!) che davano il buon esempio ai figli? Un'altra cosa che personalmente mi angoscia è vedere uomini di 40-50 anni sui motorini senza casco... cosa ne vuol venire dai figli?? Povere nuove generazioni...

Cari genitori... cari educatori... fatevi una bell'esame di coscienza se i ragazzi di oggi stanno venendo su così...


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao.
Ti chiedo venia innanzitutto se lascio qui un commento in forma anonima, ma non posseggo un account google per potermi firmare.
Ho visto il tuo video di denuncia contro i murales (se così li vogliamo definire) che tappezzano molte superfici in giro per Battipaglia, e ne sono rimasto molto colpito. Volevo farti i miei complimenti più vivi, perchè tu sei la dimostrazione che qui le persone serie ci sono. Anche io sono battipagliese, e me ne vergogno profondamente.
Ad ogni modo sembri una persona sveglia (oddio non so nemmeno se sei una ragazza o un ragazzo). Se ti va di scambiare qualche parola scrivimi a setsunamudo_@hotmail.it
Baci, Mario.